top of page

MOSES: il nuovo spettacolo ALEA ods

Arriverà il 13 Dicembre a Pordenone il nuovo spettacolo di Alea Oriental Dance Studio: Moses.

Si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 21:00 presso l'auditorium di Borgomeduna in via Tiepolo e sarà un omaggio alla vita di Mosè.

La danza farà sempre da padrona durante tutto lo spettacolo e verrà arricchita da momenti di recitazione e alcune sorprese per il pubblico!

La novità di quest'anno infatti sarà proprio il coinvolgimento del pubblico nella spettacolarità di alcune esibizioni, che porteranno gli spettatori a sentirsi parte integrante delle vicende.

Lo spettacolo è stato ideato e diretto dalla Direttrice dell'Accademia e del corpo di ballo Alessandra Segatto e vi prenderanno parte i corsi più avanzati e le danzatrici professioniste con una speciale collaborazione con il gruppo di danze popolari "LE OR".

Un'altra novità interessante di quest'anno è che una buona parte del ricavato andrà al CUAMM - medici per l'Africa, un altro ottimo motivo per partecipare allo show!

Le richieste di prenotazione dei biglietti sono già aperte, sul nostro sito troverete una pagina dedicata all'evento: MOSES.



bottom of page